Testimonianza sconvolgente di Christelle

Questa testimonianza mi è stata mandata per Christelle, e pubblicato alla sua domanda su questo sito. Ho preferito lasciarlo tale che perché lo trovo sconvolgente. Sotto gli smileys e dei piccoli dispetti, si prova sempre la sofferenza presente. Speriamo che il possibilità qu 'elle ha ebbe di parlare le cose sia una catarsi che permetta di esternare le sofferenze nascoste.

 

Questo è un primo zampillo, chiederò a mia madre alcuni schiarimenti a proposito della cronologia esatta perché ero molto giovane, 8 anni, quando ciò ha cominciato. Confesserò francamente che questa esperienza a per me estate sorgente di sofferenze questo è perché la mia memoria mi gioca abbastanza torre perché mi sono sforzata di dimenticare. Ma sento che ciò farmi del bene di parlare ne alle persone, altro che mia madre che potrà comprendermi, peggio stesso agli altri che mi prenderanno per un'atea ;-)

Abbiamo traslocato a Mulhouse nel 1981 e nel 1982 ho espresso il desiderio di fare la mia prima comunione. Ci sono state delle riunioni di info per i genitori e mi sembra che chiedevano dei volontarii per preparare i bambini alla prima comunione. Credo che sono così che mamma si è trovata cathéchiste per bambino. La preparazione alla comunione privata si stendeva su tutto l'anno scolastico ed esordiva poco tempo dopo l'inizio dell'anno scolastico, quasi nello stesso momento in cui i cathéchèses per adulti del cnc. Sono così che una bella sera a 19h il prete della nostra parrocchia è venuto a suonare alla nostra porta per invitare personalmente i miei genitori a seguire questo cathéchèse argomentando sul fatto che era una buona preparazione ad essere cathéchiste per bambino e che sarebbe un miglioramento per corredarmi nella mia vita di cristiana.

Sono così che ciò ha cominciato.

Avevo 8 anni e mezzo, mio fratello S., ne aveva 7 ed il mio s.ur A.-S. 4. 2 soir/semaines eravamo soli alla casa di 20h a 22h30-23h durante 2 mesi. Non evidente di vedere i suoi genitori partire così, soprattutto ciò mamma.. Non voglio fare piangere nelle case con tetto di paglia, ma il mio giovane s.ur era quasi in lacrima ad ogni volta.

Peggio mancanza di scodella per noi, bambini, alla fine del convivence i miei genitori sono stati eletti responsabili della loro comunità. Era J. , D. e F. dei persone cathéchisés per Kiko stesso che ha dato quello cathéchèse. So che sono stati onorati e fiers(mes affini, di questo "vaglia". Rendetevi conto, essi che non avevano diplomi, mio padre ex cocco, mia madre "giusta" madre al focolare. Essere responsabile, ciò dava dell'importanza! E poi, tutti erano talmente premurosi, "vicino", ciò cambiava ciò che si era conosciuto in passato, non è molto facile di fare il suo buco in Alsazia, per essi, erano riusciti a ricreare si un tessuti sociali. Benvenuto nella 2 ème comunità di Mulhouse, 2 ème all'epoca, ci sono state in seguito delle fusioni)

Impedisci essere responsabile solamente ciò voleva dire apprendere come preparare la celebrazione della parola, e prepararla, assistere a questa celebrazione, idem per l'Eucarestia, e questo pendant ancora 2 lunghi mesi. E noi, bambini, sempre soli alla casa durante questo tempo. Ci stato poi un convivence, che hanno di prepararlo anche durante la quale c'è stato il tiro alla sorte per il calendario delle preparazioni. e quando i "semplici" fratelli rinunciano per una preparazione, questo chi è chi si incollo? I responsabile o i co, certamente!!!!

Molto rapidamente la vita della famiglia fosse dettata dal ritmo delle preparazioni, delle celebrazioni, dei convivences. Le sole persone che conoscevamo erano solamente delle persone della strada.

I miei genitori andavano a passare il loro consenso vicino al DDASS, allora si sono messi in questua di un appartamento più grande. E come per caso, un fratello della 1 comunità ad appoggiare la domanda per l'alloggio che i miei genitori bramavano. Resto convinta che questo è perché eravamo anche noi nella strada che il fratello, cnc, e collega di lavoro di mio padre a fatto qq cosa nel nostro favore, perché mio padre non aveva abbastanza livello per pretendere a questo alloggio di funzione.

E è ci stato poi il primo convivence nazionale a Vichy (1983). , I bambini, siamo stati dispatchés dai fratelli della prima comunità che, bisogna dirlo, i miei genitori conoscevano proprio molto poco. E la restituisco poi. È in questo periodo che mia madre ed un fratello si sono trovati delle affinità, la coppia dei miei genitori picchiava dell'ala molto prima la loro entrata nella strada, e ciò che doveva arrivare, arrivò: hanno avuto un collegamento punteggiato insieme ne. Il fratello in questione era in vita maritale allo stesso tempo, ehi vi, ciò a fatto cigolare dei denti e colare delle lacrime ciò perciò, con un s.ur del cn.

Al primo scrutino il 2 ème cn e la prima di Mulhouse hanno fuso, ciò piaceva già non troppo, ma ne più i miei genitori si stato rieletto responsabile, al grande danno dei responsabile dell'anziana 1 cn che non comprendeva troppo pkoi "erano retrocessi" ai ruoli di co, essi cristiani praticanti di padre in figlio e più vecchi nel movimento. È anche all'epoca di questo convivence che la comunità a saputo che avevano fautés. Scandali, lacrime e grida. Eravamo stati mandati dai nostri nonni a Langres per questo convivence, ma posso dirvi che non erano gioioso quando i nostri genitori sono venuti a ricuperarci. E poco tempo dopo il primo scrutino, i miei genitori si sono ciascuni sbarazzare di un oggetto al quale tenevano che hanno venduto e hanno dato i soldi a cui hanno voluto nel rispetto della consegna. Impedisci solamente. Impedisci solamente ho saputo non so più come, quanto mamma aveva potuto trarre dal suo braccialetto di oro la sola cosa di valore che avuta con la sua alleanza. Impedisci solamente nel 1984 avevo avere bello solamente 10 anni, ma vedevo bene i vestiti che portavamo, ciò che avevamo nel piatto e questo che io ne avrò fatto di questi 700 franchi!!!! Sì 700 franchi nel 1984! Non mi ricordo invece l'oggetto di cui mio padre si è diviso.

Dopo il primo scrutino, ancora un altro periodo rude per noi (bambini) e per i miei genitori tanto immagino: i temi. Ancora 2 lunghi mesi picchettati delle lunghe preparazioni della celebrazione della parola. O una parola o tema è sbucciare completamente e dirò anche interpretato. Ex : l'albero e si rialzano e girano in tutti i sensi tutti i versetti che riguardano questo mot/thème, il lavoro su che è basato la preparazione della parola è se i miei ricordi sono buoni il dizionario teologico di Léon Dufour, che si chiama tra fratelli il "Dufour"), secondo il tema abbordato, so che si aiutano di altri lavori consigliati come i fiorettis di santo Francesco di base, io stesso ho fatto l'adepto, ma ho saputo salvarmi di là anteriori.

Tra tempi mamma si è messa alla chitarra. Ne più di fare le preparazioni, di preparare i monitions, le preghiere universali, occorreva in apprendere più e ripetere i canti. Il capitale tempo era una volta ancora diminuita.

Siccome i miei genitori provano bene o male e malgrado i loro difetti di rispettati per il meglio le regole di vita imposta dal cnc, sono aperti alla vita, è così che il mio piccolo s.ur C. a stata messa in strada. Perdono il mio piccolo C. sai che ti amo molto forte, ma non ci saresti stato certamente se non ci fosse stato il cn, perché papà e mamma si sarebbero certamente già separati prima di questo che non sarà stato non più male in un senso, non che non ci sia, ma il loro divorzio, si non sarebbe perso altrettanto tempo!.

Di parte il loro ruolo di responsabile, i miei genitori hanno ereditato anche dunque discretamente il ruolo di cathéchistes mamma incinta ad incatenato convivence nazionale, a spa 85, e preparazione e convivence della restituisco e si è ritrovata a preparare e dare il cathéchèse, senza per questo non andare alle celebrazioni della parola né all'Eucarestia, né a lavorare la chitarra. Ciò che doveva arrivare arrivò: preparazioni ad eccessi + cathéchèses + convivence + famiglia già numerosa = sovraffaticamento. Si è ritrovata all'ospedale con la sua vita e la vita del mio piccolo s.ur C. in pericolo. Credete che abbiamo avuto dell'aiuto vicino ai fratelli del cn? Certamente non! Così mamma era all'ospedale, questo è che necessariamente non aveva la fede. C. è nata in buona salute, e mamma è sempre in vita. Ouf.

C. è nata fine gennaio 1986 e mi febbraio ci stato lo shema, e è venuto in seguito l'io ti sporcato in pubblica mi scuso in pubblica voi vedete ciò che voglio dire? Dunque la fidanzata dell'amante a mia madre a stata presa per madrina, il battesimo di C. ) avuto luogo all'epoca della serata pasquale di questo anno. Il matrimonio di J. e M. anche ed i miei genitori furono scelti come testimoni.

State ancora 3 stagioni di cathèchèses per consolidare la notizia 2 ème comunità prima che io tra me stesso il dentro.

Nel maglio che seguirà, vi racconterò la mia esperienza in quanto s.ur ed inseguirò quella di mia madre, mio padre che non è molto assiduo.





Buono non so se sono molto giudizioso di pubblicare ciò in brut di décoffrage, perché là parlo con le mie viscere, tutto è vero, ma sono può essere non molto politicamente corretta ed io non vorrò che ciò ci serva infine spero che mi abbiate compreso: -) Dunque là ecco dunque sempre il primo zampillo e noi potrebbero rilavorarlo insieme, in un stile più convenzionale.
Ho unito una parte della mia famiglia e sono pronti a manifestare essi anche, buoni sul sito tanto quanto al vicino all'unadfi ed il ccmm. Mi resta ancora ad unire mia sorella Anne-Sophie e mia madre.
Certo sono stata manipolata mentalmente, certo l'ho provato, dirò anche che sono stata condizionata, ci sono ancora parole, dei termini, dei gesti, dei comportamenti che mi sono guardato malgrado me dalla strada.
Ci dico ancora "" mentre ciò fa 10 anni questo anno che li ho lasciati.
Breve ritorniamo alle nostre pecore.
Sono entrata di parte ciò che pensavo la mia volontà nella strada all'età di 12 anni e mezzo (ottobre 87), era abbastanza eccezionale visto la mia giovane età, è anche questo caro Julien a fatto ciò che occorreva affinché ritorno a questa età. Ho seguito i cathéchèses come gli adulti, allo stesso ritmo e con gli stessi obblighi. Ho fatto così parte dei primi della 3 ème comunità. Era una comunità molto piccola, eravamo 8 i giorni dove eravamo numerosi! Era costituita essenzialmente di giovani, non c'erano coppie a questa epoca il per indossare il ruolo di responsabile o di co responsabile, non so più del resto che a stati eletti in questo tempo, credo che non sono restati bene molto tempo. Molto rapidamente, non ha di restarlo che 2-3 membri attivi, io compresi, si sorbiva dunque sempre i prépa e le celebrazioni della parola, ed in alternanza con la prima e la 2 ème comunità per l'eucarestia per le ragioni di mancanza di prete, di mancanza di locali ed economici. Ciò che c'è ugualmente dentro di paradossale il, questo è che giusto prima che entro nella comunità, non avevo il diritto di vegliare più tardi che 20h30, salvo le sere di eucarestia, ma dopo, che ritiro a mezzanotte di una preparazione ciò non urtava assolutamente. Era normale! :s
Sono stata eletta coresponsable(mai 88, della mia comunità al convivence che a campo il cathéchèse che a seguito, che mi sono rimessa, mi sembra del resto che è quell'anno che i bambini dei membri del cnc di Cernay sono venuti ad ingrossare le righe. Avevo allora 13 anni. Ho incatenato i 2 mesi di preparazione intensa e come il poco adulti che componevano la comunità, sempre dei giovani, avevano degli obblighi, sia detto anche passante avevo degli obblighi, scolastici certo, ma tutta tanto importante al mio livello, mi sorbivo regolarmente una buona parte delle preparazioni delle celebrazioni, ma ne più la fabbricazione del pane, ero l'unica ad avere un forno?!) e la preparazione della sala. Anche schema nell'ottobre 88, ma là ero in classe di 4 ème ed i miei risultati scolastici che non erano molto mirobolants sono diventati catastrofici. Non ero certo, più molto incline a lavorare le mie lezioni, ma come vi volete ancora avere l'energia per fare i vostri doveri quando siete fuori da 6 soirs/semaines e che ne più di ciò vi occorre prendere del tempo per preparare i monitions ed i P.U. Ad inferiore di prendere dell'ecstasy, io non vedo! non avevo più neanche la forza di pensare per me stesso né anche l'idea che potevo fermare. Pensate bene anche che al livello della scuola mi era duro di avere dei compagni. Già ero completamente differente degli altri, non parlavo simile, non mi vestivo neanche simile, non di gonna che scopriva il ginocchio, non di vestiti aderenti, non di colori vivi, ed io era sconnessa completamente dell'attualità musicale poiché i miei genitori avevano applicato la censura quando hanno visto il clip di guesh patti (etienne, al top 50,). E la musica era forse ancora la sola cosa che poteva annettermi ai giovani del "mondo." Ma la musica sveglia i sensi, il desiderio sessuale, e come la musica che passa alla radio non è una musica che fa introdurre la preghiera, exit.
È quell'anno tanto o io ha assistito al mio primo convivence nazionale in quanto giovane. Era a Vivaio nel Drôme, in un monastero mi sembra, infine in un luogo del clero per tutti i modi. È quell'anno che la ricetta del pane a stata cambiata. Siccome ero co responsabile, sono stata invitata ad ascoltare il cathéchèse che corredava questo cambiamento di ricetta e di disegno. È anche quell'anno che ne più della colletta per pagare le spese del convivence, egli ad occorso raquer ne più per il famoso seminario, ed un cathéchèse ne più al martello piqueur: avete del male a trovate dei preti per assicurare in cnc i celebrazioni made, abbiamo La soluzione, aprite la vostra porta scanalo e voi avrete un prete alzato al grano cnc aoc, e può essere anche che sono vostro figlio o vostro fratello che entrerà lì, fate questo favore alla vostra comunità, alle comunità del mondo intero.
È in questo periodo che il mio senso critico ha cominciato a funzionare, si va a dire che non ne avevo anteriore poiché ero solamente una bambina. Ho cominciato a vedere la realtà, le rivalità tra i responsabile, le comunità, il tiro nelle zampe, la ricerca di potere, l'ipocrisia.
Siccome ero corresponsabile ho preparato il convivence della restituisco. Come per caso, siccome ero solamente un marmocchia, bein non avevo il diritto di fare la restituisco in ciò che riguarda il convivence nazionale lei stessa. Ma occorreva ugualmente che assisto alla preparazione. Quando è arrivato a che restituirà il cathéchèse del pane, l'ho rivendicata. Merda allora, troppo ragazzina per restituire il convivence, ma completamente matura per battermi il più parte delle sostituzioni quando questi Signori e Signore gli adulti, facevano falso salto. Ci sono stati dei cigoli di denti, ma ho imposto ugualmente il mio punto di vista e ho potuto restituire quello cathéchèse. All'epoca di questo convivence di rido là, c'è stato un passaggio di borsa pattumiera per la colletta che serviva a coprire le spese di alloggio. Bizzarramente, ha bisognato esortare i fratelli affinché danno un poco più, ha bisognato fare 3 passaggi di borsa per avere infine la somma necessaria. Poi abbiamo incatenato con l'argumentaire di vendita, non posso dire diversamente, per il seminario a costruire. E là al miracolo 17 000 palle sono uscite facilmente fantastiche!!! in fasci. È matto ciò, non avevano il denaro per pagare una parte del soggiorno ai loro fratelli di cn che vedono quasi tutti i giorni, ma per acquistarsi un posto al paradiso finanziando una fabbrica a curati. Ciò mi ha lasciato un gusto divertente nella gola.
Io zappe sulle differenti stagioni di cathéchèses che c'è stato ancora tra tempi e che ho di lui farcirmi, io zappe anche sulla venuta del papa a Strasburgo ed a Mulhouse, perché siccome ero quasi sul posto, il lavaggio del cervello moda intensiva non si è fatta veramente sentire.
vorrei sottolineare qualche cosa di importante. La comunità di cui facevo parte era essenzialmente costituita di giovani, 14-20 anni, ed abbastanza ragazzi, dunque e degli adolescenti bein ciò muove discretamente, le sedie erano affrettate allora certamente, un poco all'epoca del bacio della pace, e l'eucarestia era celebrata in comune con gli altri comus della parrocchia, essenzialmente costituiti di adulti abbastanza vicini delle pensioni e pensionato per il più parte. Si, i giovani, aveva il diritto alle rimostranze pubbliche appena un'opportunità si presentava e delle riflessioni per retri a gogo. Ma le lingue di vipere occultavano invece, completamente il loro jazettes durante il bacio della pace, ho hai un bel abito, hai visto l'orrore che porta aggeggio questa sera? Pff hai visto lui altro, ancora in ritardo!) ciò ti sbava nella schiena e ciò viene a farti dei sorrisi dolciastri e compassionevoli ed una grossa graffa alla pace. Uhm uhm. Per sistemare la sala, sempre gli stessi, bizzarramente appena l'eucarestia si finiva, ciò si volatilizzava fuori, come se le sedie si mettevano in posto solo ed i tappeti si avvolgevano per me non so quale miracolo. il miracolo della fede probabilmente? lol.
In breve, abbastanza dissensi si facevano provare tra il 1ere ed i 3 ème, può essere diventata 2 ème all'epoca, ci sono state talmente di fusioni rifiutavamo... ) ed una guerra dei bottoni si era avviata tra "i giovani" e "i vecchia." E ciò è durato una sacra estremità di tempo.
È venuto peggio il convivence nazionale a santo nabord (67) (1989) essendo sempre co, ho assistito, tutto era molto calma fino ha ciò che arriva il momento della divisione all'eucarestia..... Non mi ricordo più che apostolo aveva scritto quello vangelo, ma quella sera era domanda del posto tenuto all'epoca del pasto, che i cani avrebbero le briciole, occorrerebbe che lo ritrovi, e là, mi sono sentita apostrofata molto. Ed appena il momento della divisione a stato annunciato, mi susseguo si alzata, di Mulhouse tutto intera (sapendo di cui ero capace) danno al grande. E dunque, piccola pulce di 14 anni, non mi sono smontata, sono andata al microfono e ho cominciato a parlare. È un momento molto forte della mia vita, ed io posso dirvi che mi ricordo di ogni parole che ho adoperato.
Ha ciò che ho detto a questo momento :
" Questa sera sono stata toccata dal vangelo. Mi sento completamente al posto dei cani. Perché? Già, sono una ragazza, non di scodella per me, il mio avvenire per me nella strada ridursi ad essere solamente un ventre. Un'incubatrice a cristiano. È già discretamente svantaggiando ciò. vedo niente di rallegrando in questa prospettiva. Non è forse la mia scelta, ne so niente, io, sono giovane. Ma buono visibilmente, non ho scelta, mangio i resti e devo chiudermela. E poi tanto sono giovane. Sì ciò l'ho detto già. Ma sapete - voi ciò che è di essere giovane a Mulhouse, loquace cnc certamente, questo è sorbirsi un max di prépa di celebrazioni, un max di prépa e di sistemazione di sala, e farsi acchiappare per i suoi genitori perché una sorella molto intenzionata della loro comunità, vecchia certamente, a sbavare su me per dietro perché ho riattaccato una sedia sollevandomi rapidamente un poco, o un fratello perché si a fatto un poco di rumore l'altra sera dopo la nostra celebrazione della parola invece queste stesse persone sono colpite di amnesia in quanto alle loro chiacchiere mondane durante il bacio della pace. So allora non troppo che cosa fare. Visto gli esempi che ho, se è ciò essere adulto nella strada, non so se ciò vale la pena di mangiare delle briciole. " 
Ed io mi è andata saggiamente rassoire buono. Era ciò che il vangelo mi aveva ispirato, ciò che mi aveva detto, ciò che mi aveva colpito a questo istante. Mulhouse è diventata tutto piccola nelle sue righe, mi chiedo bene perché.
La celebrazione della parola che seguì, a Mulhouse, ad avuto un gusto abbastanza speciale. Di abitudine, introduci un convivence nazionale ed un rido trae anche alla sorte la sera i testi dalla celebrazione della parola avendo invocato prima di tutto lo spirito santo. E là come per magia (hahem, ho visto il Signore F. cercare i testi!!!) i testi che sono riusciti erano tutti dei testi sul rispetto di più giovane verso i loro maggiori, tuo padre e tua madre onorerai tra altri. E la divisione appresi al primo colpo un'andatura di tribunale inquisitore. Sono stata messa alla berlina, ma non mi è sgonfiato per tanto. Avevo mancato di rispetto? Ma io ho fatto applicare solamente ciò che avevo appreso da essi. Si dicono franchi e vicino ha accettare la verità, ma questo non ne era il caso. Ciò non è sempre del resto. Breve come poi io rispettarli poiché i miei maggiori sensati esseri i miei pari, oups può essere che lo scrivo male, non lo facevano. Ed estratto un testo che diceva che i giovani sarebbero il bastone della loro vecchiaia, e che dovevamo portarli, confesso che dopo la mia partenza del cnc ho completamente zappé tutto ciò che poteva essere religioso da vicino o da lontano, non ho custodito nella mia memoria che lo quotato storico, ed io ha ribattuto che ok, i miei ascendants(je non parlavano realmente dei miei genitori, mi avevano nutrito, torchée, lavato, ma che una volta arrivata ad un'età molto avanzata avevano interesse a non troppo avere gonfiato il capitale grrrr perché se no ct nella loro piscia che resterebbero, infine ct l'idea, ma non credo avere adoperato dei termini tanto crudi. L'ambiente era teso piuttosto e non è nella serenità che si svolse il convivence di rido che seguì.
E per un giro di passaggio passo supplementare, non sono stata rieletta co io ne è compianto non neanche;), ma il mio telefono suonava invece sempre quando bisognava sostituire qq'un alla piede alzata. Ma buono, sono stata giudicata come pericolosa. Già per il mio brio peggio tanto ho disgrazia per loro figlio, perché ero, ed io lo sono sempre lol bello. Bella, 15 anni, in convivence coi giovani ragazzi della mia età... bein ho fauté lol, ho amoreggiato.
E poi, all'epoca di una conversazione niente di più banale con una sorella di comunità, mia madre ha lasciato malgrado lei che ero sotto pillola contraccettiva per vedere se ciò andava non infine regolare il mio ti pb di acne e le mie regole dolorose. Disgrazia glielo prese. 15 anni, bella che flirt, sotto pillola, necessariamente corica!!!! Bein necessariamente a forza di sorprendere dei sospiri, delle briciole di conversazioni al mio argomento e le alzate di spalle, bein mi sono detto finché ad essere giudicata ed essere trattata del tipo, tanto fare egli e toc, e è anche buono ne più!!!!!
Ho attirato molta volta lo scandalo, ha avuto delle volte o ct volontario (paragrafi più alti) ma ha avuto delle volte non mi bastava essere solamente un'adolescente che si sforzava di essere normale, dunque nel mondo, per attirarmi i fulmini mi sono fatto risalire ora ora parecchie volte le bretelle per julien in pubblico dai miei genitori, ora tra 4 occhi. Questo non è che ero masochistico, ma non sopportavo più la menzogna in che vivevo e dove ero obbligata sottilmente a vivere. Quando aveva delle cose che mi facevano storcere il naso non potevo impedirmi di dirlo. La soluzione di facilità sarebbe stata di rientrare nello stampo, ma ciò mi era impossibile. Non ne potevo impedirmi.
Ed ad ogni volta che un strato di vernice del c si scrostava, la triste merda che appariva sotto mi rendeva terribilmente triste.
Buono prossimo episodio il pellegrinaggio a Santo jacques di Compostelle. Con un scoop. Un miracolo si è prodotto, ma per conoscerlo bisognerà leggere il prossimo romanzo ;-)
Scusatemi, scivolo delle frasi di un umorismo dubbio talvolta, ma se non lo faccio, potrò scrivere niente mediante le lacrime.
Amichevolmente
Christelle

10 giorni non stop cnc o l'inferno verso Compostelle

Avevo 15 anni dunque quando nel 1989 il Papa è venuto Ha st Giacomo di Compostelle per i JMJ. Siamo partiti bevvi ne da Strasburgo, Buono là questo era abbastanza soft, poiché non c'era di cathéchistes incaricato nel nostro autobus. Almeno ho avuto la pace pressappoco fino a scommesse. Arrivato a scommesse, si ad ogni estate riunita a Santo Onorato di eylau, non so come ciò si scrive, per il colpo di invii di una lunga serie di cathéchèse. Dopo questa prima idea di lavaggio del cervello, direzione l'appartamento dei 16 ème dai fratelli presso cui ero ospitata.

Sono stata svegliata alle aurore per raggiungere il mio autobus. Partenza ufficiale dalla torre st jacques a scommesse. il riempimento degli autobus a stato fatto secondo o noi eravamo nel nostro avanzamento e non per la nostra provenienza geografica.

Tutto è passato là ci: i laudes, i catéchèses, i canti, i cathéchèses canti cathéchèses. Se uno di noi cominciava ad assopirsi era chiesto al vicino della persona con abitudine a dormire di svegliarlo, se si cadeva su un vicino che compatisce, molto rapidamente un cathéchiste veniva a svegliare il fratello pigro, ed i 2 giovani si facevano predicare con cattiveria. Non sia forse essi non degno di salire in questo autobus e di vedere il santo padre, sicuro che non avevano abbastanza fede poiché ascoltavano il loro corpo al posto di ascoltare il messaggio divino che si rivolgeva ad essi!

Per me fosse un vero inferno quello periodo. anche se l'autobus era attrezzato di servizi, c'era vietato di servirci ne, si sa mai, delle volte che gli andirivieni verso i servizi siano una scusa per i nostri passi ascoltare ed una sorgente di distrazione.

l'autobus si fermava solamente per fare il pieno ed aveva interesse di fare rapidamente per andare ad alleggerire i suoi bisogni naturali perché c'erano tutti gli altri bevvi cnc che era fermato ed una lunga coda ai servizi. era in generale anche il momento per noi di restaurarci.

Il più parte dei pasti durante il periodo bevve erano dei frecciata niques usciti del deposito dell'autobus, razionati ed anche non buoni. Non era il ventre troppo pieno che riguadagnavamo i nostri posti. Comunque il cibo dell'uomo non è essenziale poiché c'è la parola del signore per saziarci :-/

la prima sera abbiamo non sempre avuto diritti ad un vero letto niente che per si poiché abbiamo dormito in una formula 1 vicino alla frontiera che a seguito. Abbiamo fu rimetterci infine.

piccolo dej alle aurore, e rapidamente il bestiame ha riguadagnare le autocorriere e rebelotte per una giornata ritmata dagli amen e degli alleluia senza nessuna intimità ed o anche i nostri bisogni più naturali non furono rispettare. Questa notte dodo nell'autobus, ed il bagno passato alla trappola. Mi sembra che sia quello giorno che non mi ho potuto trattenere parecchio tempo per fare pipì. Malgrado le mie domande insistenti e ripetute non sono potuto arrivare mai ai servizi ha tempo, ho fatto appena pipì nella mia mutandine davanti alla porta dei servizi. Per me bisognava purtroppo chiedere al cathéchistes il permesso affinché l'autista possa aprire i depositi, questa misura era presa anche per potere filtrare tutto ciò che rientrava nell'autobus, se un walkman era introdotto era confiscato automaticamente, così qq'un faceva entrare del cibo personale ex dei dolci, ct gettare immediatamente presto al prossimo arresto e ciò corredava dei rudi rimproveri. affinché possa farmi un piccolo bagno e possa prendermi dei vestiti di ricambio. L'incidente non è passato inosservato dunque e si è ritorto contro di me un poco più tardi.

Difatti, la mia fuga a fatto il giro dei cathéchistes degli autobus di france, e come per caso, all'epoca di un momento o tutto il france cnc a stata riunita all'aperto, egli a stato detto che un incidente di pipì ingromma ad avuto luogo già e che questa sorella non doveva avere abbastanza la fede per non superare le domande del suo corpo e prendere in precedenza le domande del signore.

Ancora una notte in un autobus, ancora una giornata senza potere lavarsi correttamente, alla fine di 2 giorni a questo regime, la pause pipì diventava più lunga perché provavamo a farci un piccolo bagno coi mezzi del bordo. Gli orologi non erano veramente i benvenuti e molto rapidamente egli a stato chiesto più gentilmente di ritirarli perché non dovevamo essere schiavi del tempo.

Molto rapidamente non abbiamo più nessuno riferimento, giusto il giorno e giusto la nuoce. ero incapace di dire a che ora si concludeva l'ultimo cathéchèse né dire a che ora avevo avuto il mio ultimo pseudo pasto. Non so anche più se ho avuto bene 3 pasti per giorni 3x/jours. Sono stata inebetita completamente dal ritmo infernale dei évènements.

non so più neanche quanta notte sono passato in questo autobus che non aveva cuccetta, ma posso dirvi che il sonno non era proprio non riparatore di dormire base. Le borse di effetti letterecci non erano permesse perché era un'apertura di più di depositi, troppo importante per potere controllare ciò che rientrava nella cabina dell'autobus.

A causa della climatizzazione, ho chopé un'angina, mi sono lamentata parecchie volte della mia febbre e dei miei mal di gola, sono stata esaminata da una sorella della strada all'epoca di un pausa pasto e mi sono vista fare rimettere 3 limoni a mangiare, così per ogni trattamento.

Ciò doveva essere l'indomani sera che si è arrivato al piede del monte della gioia. Abbiamo di lasciarlo gli autobus là, salire con le nostre borse sulla schiena, per una marcia di me so più quanti chilometri, ma in ogni caso ciò mi è sembrato un'eternità malata, ad estremità con la forza. Ho camminato senza sapere come le mie gambe hanno fatto per portarmi.

Abbiamo dormito sotto le enormi tende militari. Era giusto una tela tesa su noi fatta. Il vento si ci gettava non eravamo ai ripari che una pioggia eventuale.

Pensavo che una volta arrivata al gigantesco accampamento avrò potuto fare almeno una doccia. Ma no. Erano dei militari che reggevano i luoghi e per me non so quali ragioni, il tempo per fare il suo bagno era limitato a 2h la mattina e 2h la sera. Mi è stato impossibile potere lavarmi durante i 3-4 giorni o eravamo basso i. Ero proprio cradingue, non mi sopportavo più.

Immaginate un poco, il monte di lajoie che era imboschito ancora 15 giorni anteriori, era stato raso completamente, non restava più di una collina nuda, o le centinaia di migliaia di persone venute acclamare il papa sollevava un'immensa nuvola di terra e di polvere. Il caldo la giornata era soffocante ed il sole batteva forte. non un solo angolo di ombra, crema solare archi obbligatorio per non ritrovarsi bruciato dunque completamente. Immaginate un poco una pelle spalmata di crema in una spessa nuvola di polvere. Avevo della polvere incollata fino soldi i miei vestiti.

Sempre i cathèchèses e l'ascolto del papa ad un ritmo impossibile. Ma buono almeno potevamo dormire la notte in una posizione altro che seduta, anche se era su un campo di radice e di sassi. I pasti erano razionati sempre e veramente ad accatastare! Ma buono là erano più troppo l'errore del cnc, erano i pasti ufficiali dei jmj, delle razioni dell'esercito spagnolo.

Ma l'ultimo giorno al monte della gioia a stato segnato di un miracolo. Un miracolo che non era degli inferiore. E questo miracolo l'ho vissuta Io, piccola sgualdrina di peccatrice!

NON MI RODEVO PIÙ LE UNGHIE!!!!!!

ALLELUHIA

E sì, era un miracolo per me lol, ciò faceva 7 anni che mi rodevo le unghie, a farmi ne salassare le pelli, tutte le astuzie tentate da mia madre non arrivava ad estremità di ciò, ma la sporcizia nella quale ero se!

Parecchi fede ho avuto voglia di fuggirmi di ciò, ma come fare in uno, paese straniero, senza niente su me, non di denaro personale, e poi quale delusione e quale sorgente di preoccupazioni per i miei genitori, peggio. mentre si era sul monte della gioia, sono uscita con un giovane fratello di Frevan(je non so come ciò si scrive neanche, della mia età. Ciò si è saputo, mi susseguo si fa acchiappare e sgridata in bellezza per il cathéchiste del mio autobus, poi per Julien qq giorni più tardi, ed il discorso ad estate lo stesso, ciò che è arrivato è del tuo errore, il giovane fratello è innocente, sei solamente un pêcheresse, già che peschi così questo è grave, ma più trascini delle persone pure con te nel vizio maligna ragazza. Sono stata minacciata di essere rinviata immediatamente alla casa, ma non ho osato dire sì perché avevo troppo paura di farmi uccidere per mio padre al mio ritorno.

Breve dopo i jmj, abbiamo ridiscensso del monte della gioia, sempre a piedi con la nostra roba sulla schiena. Bisognava vedere la testa del nostro autista di autobus quando ha visto in che stato si era!!! Ha rifiutato semplicemente che si sale nell'autobus con altrettanta sporcizia, aveva approfittato di questa parentesi per pulire a fondo l'autobus, e grazie a gle ci hanno avuti delle bottiglie di acqua e dei lingettes per lavarci per il meglio che potevamo. Ed ancora una notte nell'autobus.

L'indomani siamo arrivati a Saragozza noi hanno avuto diritto ad un vero buono pasto e noi hanno avuto il diritto di dormire ciascuno in un vero letto. Personalmente, il mio luogo di alloggio per questa notte fosse il collegio americano, era una pensione con la comodità di una pensione, ma per ciò che avevo visto, sarò stato in un 4 stelle questo era simile. Ho fatto una molto molto molto molto lunga doccia che, posso assicurarvelo molto ad estate benvenuta per me e per buono numero.

L'indomani abbiamo avuto diritti ad un'imbottitura di cranio per kiko himself tutto un giorno, tutti i giovani dei cnc del mondo chi era presente sono stati attrezzati di ricevitori, e noi avevamo una traduzione simultanea di fatto, per i francofoni indovinate chi l'ha fatta? Julien buono su! Delle pedane e tribune erano salite in piena centro città e questo era all'aperto e sotto un sole di piombo che siamo stati costretti all'ascolto. È anche quello giorno che c'è stata la chiamata alle vocazioni. Ci sono stati abbastanza giovani che si sono alzati, ma francamente dubito che dopo un tale regime, abbiano fatto questa scelta col loro spirito proprio chiaro. Sì penso veramente che ha quello momento noi non eravamo più capaci di riflettere per noi stesso. Di più penso che dopo essere sollevare si davanti a delle migliaia di persone, degli ignoti ma anche dei fratelli che costeggiano tutti i giorni, ciò non deve essere evidente di fare retromarcia e di rinunciare. Sono persuasa, ma ciò mi impegna solamente, che una pressione sui vicini e sul "sconsacrati" se quello se riafferrato si.

Questo giorno ho fatto una severa insolazione, sono stata portata alla stazione di soccorso della croce rossa per il giovane con cui ero uscita, si mi è pregato di rompere immediatamente, e nessuno degli adulti che avevano la mia responsabilità si è preoccupato del mio stato, né non ha giudicato buono di condurrmi all'ospedale. Ci 'ne non aveva bisogno poiché il signore veglia sugli eletti: - /!

Ho avuto l'immenso privilegio di potere dormire in un altro quella sera bevvi che gli aveva l'opzione cuccetta perché non ero rimessa. L'indomani abbiamo potuto dormire nei letti alla formula 1 vicino alla frontiera spagnola. E quando infine siamo arrivati a Parigi, abbiamo avuto ancora diritti ad una maxi imbottitura di cranio a santo onorato di eylau. Quando ciò a ci stati finiti hanno riguadagnato l'autobus strasbourgeois e sono ritornati in Alsazia. Ero veramente contenta che ciò si conclude e mi è giurato che più mai rivivrò una cosa simile perché la prossima volta lascerò la mia pelle.

ha sì dimenticavo una cosa, introduci 2 cathéchèses mobili, i cathéchistes prendevano qq'un "al caso" per fargli un scrutino io chiamerò ciò della tortura mentale. Dunque mi sono ritrovata al prima dell'autobus a farmi confessare davanti a tutti che ero uscita con un ragazzo durante i jmj e che erano proprio non buono, hanno spinto il vizio stesso a volere farmi confessare che avevo avuto dei rapporti sessuali, in generale non erano i fratelli evidenti a canalizzare ed a controllare che subiva questo genere di umiliazione pubblica.

Prossimo maglio

Il primo passaggio

Buono sangue che ciò uccide lol faccio un piccolo breack e mi rimetto

 

Seguito e fine penso di ciò che mi riguarda. Perdono per gli errori.

Dopo i jmj a Santo jacques, ho deciso di prendere dolcemente le distanze dalla strada. Papà non andava lì più del tutto che si scusa per la sua lunga malattia. Mamma cominciava a rendersi tanto poco a poco conto dei menteries che gli erano raccontati e la piega vampiresca che ciò prendeva, ne arrivavano al secondo scrutino ma ciò si è preso in parecchie volte perché la loro comunità non era abbastanza degna, allora mamma non opponeva a ciò che vada al pattinatoio con le persone della mia età, dorma da un'amica, ho delle attività della mia età e che riprenda tanto che io avrò potuto avere ancora un poco di spensieratezza. ( posso dirvi che avere il carico di suo fratello ed i suoi s.urs mentre i suoi genitori si affrettano nella strada ciò tolgo la possibilità di spensieratezza ed innesta delle responsabilità di adulto ad un pitchounette che era più al suo posto di giocare al barbie che essere responsabile del suo fratrie simile per le mie responsabilità nella strada.

Dunque, ho cominciato da andare meno alle Eucarestie, poi meno alle celebrazioni della parola tanto quando sono ritornata in 3 ème. Ho fermato del mi-maggio a là il mio bepc per dedicarmi alle mie revisioni, dunque pattinatoio tanto sospeso, e là mi sono fatto sgridare per il mio responsabile perché ho negato di andare ad un convivence la veglio dell'inizio delle prove. Bein sì perché volere indovinare un esame, poiché comunque sono una ragazza. Nel futuro il mio unica compito sarà di trovarmi un marito per intrattenere" "io, dio o un uomo del cnc, e di deporre dei marmocchi alla catena. E poi se non trovo marito e che trovo la vita contemplativa troppo costrittiva, ho sempre l'opzione di diventare cathéchiste itinerante e di vivere all'uncino degli altri!

Poi sono ritornata in secondo per preparare un bep, continuavo ad andare alle celebrazioni, ma tanto più assiduamente che riprendevo in passato, poco a poco un'esistenza di gentile, con un caro, ad ascoltare della musica non cristiana e stesso pagarmi il lusso di andare ai concerti. Potrò dire da un lato che i concerti mi hanno salvato la vita. Ha la stessa gioia e la stessa esaltazione che in una celebrazione o un convivence, ma ciò dura 2h e si fermi in seguito e non si vi chiedo nessuno impegno, nessuna condotta a tenere e nessuno non vi costringono ad andare lì o non, voi andare per trovare del piacere e voi c'allentare ci :-)

Ero dunque, discretamente meno impegnata e meno attiva, ma sempre un poco presente. È nel febbraio 1990 che sono arrivata al primo passaggio. Ma là sapevo che non volevo più del tutto continuare. Sapevo che la domanda sarebbe stata posta se si volesse continuare o non, e che saremmo liberi di andarci ne. Dopo 4 giorni di imbottitura intensiva, perché il primo passaggio comincia il giovedì sera. ci si fa dire la nostra croce. Io, la mia era una cosa barca lol una cosa che tutti sapevano che non mi bagnava troppo e comunque erano buono la mia croce in questo tempo: Mio Padre, un essere violento alcolico paranoico e tyranique. Ed il mio vizio, perché si deve dire anche per che cosa si pesca, bein l'ho detto, poiché tutti mi accusavano di avere una sessualità depravata, infine di essere normale, di avere un piccolo amico e di farsi dei carezzevoli che cosa!) Bein occorre sì che abbia un caro, non ne posso impedirmi, amo essere innamorato, amo amare ed amo che mi si ami. Inutile di dirvi che si ha infierito sul mio caso con un piacere senza nome.

Poi buono arrivo l'ultimo "giro di tavolo" o ci si chiedo dunque se si vuole restare o non. Un giovane uomo ha avuto la sfrontatezza" di dire": bein erano buono per un tempo, ma io non ho trovato dentro niente il per me, fermo" Durante un tempo incredibile egli ad improvviso un assillo ininterrotto di Julien e Daniela, una buona parte del dopo mezzogiorno l'hanno massacrato verbalmente e moralmente andando anche fino ad accusarlo di tradire la sua famiglia ed i suoi genitori, essi anche nella strada, il giovane uomo non ha avuto più niente altro da fare che rinunciare al suo libero arbitro e di dire sì che continua.

Quando è arrivato la mia torre, mi sono detto che dirloro la verità ciò non servirà a niente e che mi restavo solamente una sola cosa a fare per salvare la mia pelle: essere ipocrita ed il loro servire ciò che aspettavano.

" ho sì sì sono un grande pêcheresse, ho bisogno del signore per guarire io ed abbiamo non ci che nella strada che possa migliorare e diventare migliore" Ma nella mia testa e nel mio c.ur era un altro discorso che analizzava.

Sapete che si nota il vostro nome ed il vostro nome alla matita di carta nella bibbia della vostra comunità e che vi si spiega che se non arrivate al secondo passaggio vi si cancellerà e voi saranno persi per sempre?

Il mio nome all'essere cancellare da. Non mi sento persa per tanto.

Dopo il primo passaggio, sono tornata forse poi a 2-3 celebrazioni più del tutto. Non contro, ho avuto ugualmente qq contatti coi miei ex fratelli perché sono stata chiesta per fare del baby siting ma mai si non mi è suonata affinché ritorni nel loro mondo così perfetto. Bisogna dire che non sia stata timbrata dell'etichetta raccomandabile." Ok si sono serviti di me per torcher i loro marmocchi, ed io mi sono servita dei loro soldi per le cose vietate a parole coperto per la strada. Non era q'un giusto ritorno delle cose.

Adesso mi capita ancora di incrociare degli ex-fratelli di comunità perché non abito molto lontano dalla parrocchia dove sono impiantati. Nessuno si accorge di rivolgermi la parola, no si gira la testa, cambia marciapiede. Ma ciò non mi offende in niente lol. So che sono fugge come la peste ed io vado a darvi ne le ragioni :

- Ho avuto delle relazioni sessuali prima del matrimonio
- mi sono sposata con un uomo fuori dalla strada ed anche non alla chiesa, dunque questo è come se non ero sposata)
- ho lasciato molto rapidamente mio marito per il ragioni grave e per altra ragione il mio divorzio è pronunciato ancora solamente da questo io qui

- poco tempo ho incontrato un uomo con cui ho traslocato e con che ho 3 meraviglioso bambino.

Rendetevi conto lol sono stata sposata durante 9 anni e su questi 9 anni, ciò fa 7 anni che vivo col mio compagno (amante con cui ho fatto dei piccolo bastardi) ne ho l'eco, e la ciliegia sul dolce 2 dei miei bambini rischia il limbo perché non sono battezzati, e sì! Ho ceduto per il primo, ero troppo in modo giovanile non ancora abbastanza su di me per opporrmi a ciò.

Allora buono siccome ho lasciato la luce e che mi cullo nella lussuria e lo pescato non bisogna assolutamente frequentarmi.

Ha delle cose che mi ritornano ma che non arrivo a ricollocare cronologicamente, ma mi ricordo di un convivence una domenica o erano i nostri cathéchiste, i responsabile e co della 1 comunità di cui mia madre, sono stata presa di tachycardie e F. uno dei cathéchiste non ha preso in conto il mio stato e questo si è accanito contro me per me non so più che cosa futile ed insensata sono stato male giudicata perché ho chiesto un sede transat che conveniva più al mio stato. Ho creduto che andavo a morire quello giorno. Mamma a messa fine alla carneficina ed ad estate io allungata nell'automobile.

E c'è poi una costante ad osservare in ogni convivence.

In generale è in un luogo lontano da tutto, o la comodità è veramente sommario ed i pasti sono éc.urants e frugali. Si sa mai delle volte che si trova conforto nella mangiata!!! Nan bisogna non vivere per mangiare, ma mangiare per vivere uhm.

Ho osservato in ogni caso, ugualmente una cosa ogni jmj e convivence che riuniscono dei giovani è un vero pane benedetto per il seita: il 80% dei giovani ne ritornano fumando! Come loro in vouloirs, i maxi cathéchistes fumano come i pompieri!

 



I diritti di autori di questo sito sono registrati davanti a notaio
ogni copillage sarà inseguito davanti ai tribunali

00036468




Alloggio: Mio-sito-ici.com
Référencement: Mio-sito-ici.fr
Spazio SSL sécurisé: Transazione-Securisee.fr