Testimonianza del Rosa Ellen Caminer e di suo marito Tom, degli USA,

	J'ai estate membro della strada durante 9 anni environ ; Mio marito, egli è stato non ci che durante 4ans. Sono stata gettata solamente fuori due volte e mio marito una volta. Dopo il mio ultimo bando, sono tornata lì con mio marito.

Recentemente siamo stati messi fuori tutti i 2. Temo solamente questo non sia l'ultima volta. Vi mando una copia dei 5lettres che ho mandato al padre Renato dopo la mia eiezione della strada. Fa il prete assegnato redemptoris madre al seminario in Newarrk, NJ, USA. Viene di Newark alla mia parrocchia, St joan of Arco in Queens, NY, USA). Può essere potrete spigolarvi alcuni elementi in queste esperienze che ho ebbe nella strada. Spero che li troviate piacevoli e che faranno tilt per voi. Per favore, sentitevi libero di dividerli con chiunque troverà un interesse.

Sinceramente,

Rosa-Ellen e Tom Caminer

PS : Spero di potere mandarvi più di documenti che descrivono le mie esperienze nel futuro.

 

Prima lettera :

Caro padre renato,

Le catechiste della strada neocatechumenal mi hanno forza al silenzio che arguisce il fatto che mettevo le persone nella tentazione perché le persone erano in collera ogni volta che parlavo.

Il catechista " chef " Giusseppe mi ha interrotto quando parlavo, dicendo che seminavo la confusione dagli altri.(mi ha detto ulteriormente che avrei bisogno di medicinali perché ero animato troppo. La realtà, questo è che dividevo nella quinta comunità sugli insegnamenti della chiesa ed il messaggio di Gesù Christ. Di conseguenza non stavo consegnando le persone ha la tentazione anche se è vero che certe persone sono state in collera. Voi, preti e catechiste della strada, trascinate le persone nella confusione e sbagliate il popolo Dio. Proclamate la verità di jésus christ ed i suoi insegnamenti di un quotato, e dell'altro li negate. Fate sempre questo.

Un esempio di questo è il " sermon sul montagne ." Lo proclamate come parola del Signore, ed in effetti voi il XXX davanti a noi. Ci dite che ciò è impossibile ha vivere e di conseguenza che ciò non ha niente ha vedere adesso con noi. Ci dite che è una promessa che c'è fatta per il futuro e di conseguenza che fino ad allora niente è esatto di noi quanto ha il modo di cui viviamo la nostra vita e le relazioni che si ha coi nostri vicini. È una porta aperta sul nostro vicinato finché Dio ci renda sacro. C'incoraggiate a dividere, importa poco come siamo " avancés " nella strada, con gli altri hanno quale ci spunta è incapaci di seguire il Cristo. Ci dite che è una promessa che c'è fatta se ubbidiamo alle catechiste.

Questo è demoniaco. È il serpente che ha detto ad Eva di disubbidirgli e di ubbidirglielo ad e che poi sarebbe consacrata, come Dio. Di conseguenza, non è sorprendente che il gregge che avete indottrinato possa dire solamente si che sono riconoscenti per la strada e le catechiste o che sono incapaci di fare sebbene questo sia ma detestare il loro ambiente ma che si riconfortano all'idea che un giorno Dio li renderà consacrazioni, come un uomo nuovo, o una nuova creazione.

Ogni omelia che fate rinforza questa quota demoniaca di fatalismo e di determinismo.

Ogni omelia che date c'invita a detestare il nostro ambiente e tutto ciò che è in noi umano, la compassione ed il grazie, la giustizia, la riflessione. Ogni volta che i vangeli ci danno un catéchèse su che è ciò che essere cristiano, ciò che ciò significa, lo negate. C'è domanda delle cose disumane, delle cose che il christ non ci chiede.

L'ubbidienza del Cristo verso il padre è messa in equazione con la nostra ubbidienza alle catechiste. Il silenzio del christ davanti alla sua condanna è morto è messo in equazione con la nostra silenzio faccia alle prove che le catechiste hanno deciso di imporrci. Che ciò si manifesta per le menzogne, delle frodi, della crudeltà o una dottrina erronea, qualunque cosa facciano è l'. uvre di Dio e resistere non sarebbe rispettarloro la volontà del christ.

Aspettiamo per essere sacralises, e fino a questo momento l'è la porta aperta sul nostro ambiente. Assillate i bambini affinché ammettono a che punto sono contrari al christ, e li rassicurate poi che ciò non ha importanza perché niente di ciò che ha detto il christ si applica a noi o ha la nostra vita di tutti i giorni. Apprendete che ogni tentativo per conformarsi al christ del modo di cui viviamo o del cerbiatto di cui trattiamo gli altri è senza valore perché ha difetto il nostro proprio potere, siamo incapaci di amore. Possiamo amare solamente quando dio ci dà questa grazia, la grazia di essere alla sua immagine. La parola "dovrebbe" dovrebbe essere estratto del nostro vocabolario secondo i vostri insegnamenti. Bene su, questo non vi ha impedito di dirmi che non dovrei proibirmi quando mi avete escluso o che non dovrei dire che la catechista è un bugiardo.

La realtà, questo è che il Cristo costruisce la Sua casa, o nidifica nell'anima di quegli in che si sente buono, come nell'utero di Marie a causa della sua purezza di c.ur e della sua bontà innata. Se proviamo a conformarci alla sua volontà, quella sarà posto qui in noi e riempiremo del suo spirito. Sebbene la conversione del c.ur possa prodursisi improvvisamente, un movimento dell'anima della persona è richiesto dalla persona. Ha diversamente, non ci nessuno libero arbitro. Voi préchez che niente è richiesto di noi. I tentativi di giustizia, la pietà, la compassione è senza valore finché Dio ci renda sacro trasmettendoci lo spirito. Voi préchez il determinismo ed il disprezzo dell'umanità.

Ingannate il gregge con questa contentezza radicale che predicate. Ho parlato e ho provato a svegliarvi. Voi, il popolo di Dio che a stato illuso da questa contentezza demoniaca per gli insegnamenti della strada.

SVEGLIATE? APRITE GLI OCCHI? E RITORNATE AGLI INSEGNAMENTI AUTENTICI DEL CRISTO E DI LA SANTA CHIESA? UNA CATTOLICA ED APOSTOLICO.

Sinceramente nel christ,

Il vostro s.ur,

Rosa-Ellen Caminer

 

Lettera numero due :

 

Caro padre Renato,

Dite che dovrei partire e lasciarvi tranquillo. La realtà, è che sono tuttavia una dei vostro e che mi avete rinnegato. Sono stata creata da Dio e sono stata ricomprata da Gesù Christ. Sono stata battezzata nella fede. La realtà è che siete un pagano di c.ur. Sottoscrivete alla regola della banda, la regola del gruppo.

Dite che ho offeso la comunità e che dunque devo partire. La realtà è che ho scosso la contentezza di quelli che è nato nella strada neocatechumenal parlando veramente piuttosto che un doppio discorso su che il Nc insiste. Dite che non posso accusare le catechiste di essere dei bugiardi. La verità, questo è che l'imperatore è nudo. Bestemmiate Dio ed utilizzate il suo nome in vano affermando che le vostre azioni diaboliche sono di Dio. Fate i gli alti preti che hanno tutte le carte in mano adesso.

Siete un pagano di c.ur, credete al sacrificio ed al rigetto di uno per il saluto del gruppo. Pensate che il male è contagioso e potrebbe contaminare la comunità. Il christ ha messo fine ha questa credenza demoniaca quando si è offerto come ultimo sacrificio. Siete il résurgence di questo vecchio paganesimo religioso che non riconosce che Dio è amore.

Sebbene abbiate fatto la predica personalmente a noi affinché lasciavamo tutti i nostri idoli, avete idolatrato più il cristianesimo primitivo che jésus sé ed il suo insegnamento.

Siete diventati gli scribi ed i farisei nel vostro rapporto al gregge. Gesù christ è il modello che dovremmo tutto seguire.

Siete un granchio nella chiesa. Vi nascondete dietro il favore della Santo Sede. Ma mi appare che avete ingannato i vostri superiori nella chiesa quando vedo le vostre credenze, la vostra politica e la vostra pratica che favoriscono il falso. Il papa ha affermato che la chiesa su terra è costituita di esseri umani fallibili che possono fare degli errori, e ne hanno fatto.

Siete stati sedotti dal lupo che si è travestito in agnello. Praticate involontariamente la demonologia. Questo non nega lo fa che jésus sia anche presente quando vi radunate. Dovunque o è il diavolo, il Cristo è anche. Per favore, svegliatevi e ritornate a Gesù che c'ama noi e la nostra santa Chiesa, una, cattolico ed apostolico, o tutto sono i benvenuti.

Il vostro s.ur,

Rosa-Ellen Caminer

Ps: scusate le copie anteriori che sono potute essere mandate ha inavvertitamente un altro indirizzo smalto.

 

Lettera numero 3 :

Caro padre renato,

La vostra analogia tra la comunità ed un squadre di scalata o un membro devono essere sacrificati tagliando la corda mostro il vostro errore fondamentale. Avete sottoscritto al principio primitivo, erroneo e demoniaco che se un membro del gruppo è condannato, il resto del gruppo lo sarà anche. Ciò giustifica l'odio ed i trattamenti crudeli inflitti dal gruppo hanno quelli che è dichiarato diavoli. Incoraggia le persone ha pensare che la paura e l'odio dell'ambiente sono qualche cosa di necessario e di buono. È ciò che autorizza le catechiste ha dirmi che devo partire perché finché sarei il di altri rifiuteranno di venire. Questo stesso principio erroneo che ha sedotto gli uomini è stato reso antiquato per jésus che c'insegna che dobbiamo trattare più piccoli di noi siccome trattiamo dio. Nessuno di noi merita di essere rigettato e gettato negli abissi. Faremo i giudici in quanto nessuno e non in quanto membro del gruppo.

	Vous sono stati indottrinati nella falsa credenza che la dannazione era contagiosa. È ciò che ha permesso al gregge di giustificare la loro paura ed il loro odio verso me perché sono percepita come essendo il diavolo. È per ciò che le catechiste possono dirmi che finché sarei nella comunità, gli altri non verranno e che devo partire dunque.

Pensate che hanno bisogno della comunità per essere salvati ma che sono éjectable perché avete visto con Dio, grazie al vostro dono di discernimento, che sono può essere una persona condannata e di conseguenza la minaccia per il loro saluto ed il vostro.

È contrario al messaggio di Gesù che è venuto per salvarci tutti e che solo può dividere il grano del frumento.

Quando provato a spiegare i évènements che mi hanno portato ad essere cacciata fuori dalla comunità, mi fate tacere dicendomi che mi difendo. Dite che non possiedo lo spirito del Cristo e che, di conseguenza non posso fare parte della comunità. Mi dite ciò mi ha allora stesso che ripetete costantemente al gregge che nessuno di noi ha lo spirito del christ. Aspettiamo tutti ciò e finché non l'abbiamo, possiamo peccare solamente. Questo è perché Dio ci ha chiamati tutti per aspettare lo spirito del Cristo. Utilizzate il fatto che non abbia lo spirito come la ragione per privarmi della comunità e la mancanza di spirito in voi e per gli altri come una scusa per il peccato ed una promessa consolante di gloria a venire. In ogni caso utilizzate il nome del Signore per tormentarmi nei miei peccati, e per scusare i vostri.

Il Cristo proclama la fine dell'odio, della paura e dell'esclusione per riguardo per il gruppo. Proclama il saluto e l'amore l'accettazione per tutti, è nostro solo giudice.

Svegliatevi, aprite gli occhi e ritornate agli insegnamenti autentici del Cristo e della sua chiesa, una santa ed apostolico.

Sinceramente nel christ,

Il vostro s.ur

Rosa Ellen Caminer

CC: Arcivescovo Mc Carrick

Vescovo Bootkoski

SETON HALL UNIVERSITY

Lettera numero 4 :

 

Padre Renato

Seminario REDEMPTORIS Madre 672 PASSAIC Ave

Kearny, NJ 07032,

Il 20 febbraio 2001

Caro padre Renato,

Dite che la comunità è il corpo del Cristo. Giustificarvi il fatto di avermi messo fuori dicendomi che ho abusato il corpo del Cristo e ho citato la scrittura santa "se è la tua mano diritta che peccata, tagliala, ecc.. "mescolate le scritture sante che ci dicono ciò per sbarazzarci di ciò che ci tenta di peccare col fatto che siamo tutti i membri del Cristo. Sono un membro del corpo del Cristo. Non sono stata scomunicata non ho tentato il resto della comunità ha peccare bene che lo dicevate. Ho invitato piuttosto la comunità ha affrontare le false credenze ed i falsi usi anti cristiani inerenti alla strada.

Le persone che gettate fuori dalle messe che hanno luogo nella parrocchia possono essere anche dei membri del corpo del Cristo, e nella realtà, ve li maltrattati avendo ricorso ai catéchèses della strada per dividere i membri ed inculcare un sistema di avanzamento e di separazione per li inizi. Siete una chiesa segreta parallela e maltrattate il corpo del christ, [vale a dire il membro non catechizzato, no inizio] negando i loro diritti e violando anche l'obbligo della chiesa di celebrare l'eucarestia nell'unità della parrocchia intera, in segno dell'unità intera del popolo di Dio. I vostri catéchèses sono un ostacolo deliberato e forzato. Maltrattate anche il corpo del christ che è membri della strada indottrinandoli nei catéchèses di Kiko che è fatalistico e disumane.

I catéchèses non sono un ostacolo naturale che potrebbe giustificare delle messe private. La separazione naturale è organica questo è il risultato del mondo naturale in che c'evolviamo. Di conseguenza, le costrizioni di tempo e di luogo, parrocchia o gruppo di parrocchia, la lingua del gruppo, le prigioni, le invalidità, accecamento o sordità, il livello di sviluppo mentale (messa per i bambini), ospedali, lieus di vita, professioni, tutto questo è delle divisioni naturali che giustificerebbero delle messe private. Il catéchèse fa aggiungere solamente una separazione ha delle persone che hanno avuto un'iniziazione separata e segreta.

È differente della tendenza che ha avuto molto umano di volere vivere delle vite ascetiche, di chiostro, dedica alla preghiera e ha la meditazione. Gli ordini religiosi di monaci e di religiose li avvicinano, non escludono gli altri. Tutto nessuno che si sente chiamato può raggiungere un tale ordine se sono pronti ha accettare qui le regole di quello. La messa della strada è basata sul postulato che i catéchèses di kiko sono la partenza di una strada spirituale di cui solo li inizi (quelli che sarà stato catechizzato) faranno parte. È per al naturale isolante. Ogni comunità diventa un luogo fermo baso su un catéchèse particolare in un luogo ed un momento do.

Emme se la catechista della strada non insegnava il fatalismo, il determinismo e l'indifferenza ai vangeli, includendo il sermone sulla montagna, la verità è che non c'è gerarchia di avanzamento spirituale in seno alla chiesa. Il gnosticismo dovrebbe essere guinzaglio nel passaggio della chiesa. Gesù christ è il solo "avuto stato avanzato" ed egli ci chiamo tutti come fratello e s.ur nel christ. Il battesimo ci porta alla sua chiesa ed ai sacramenti che è universale. Non c'è nessuno sistema fermo all'infuori dei sacramenti per essere felici di essere un poco iniziato.

Il christ non ha creato un sistema di casta o quelli di un stesso livello di sviluppo spirituale si radunano insieme e si separano da quelli degli altri livelli. La strada neocatechumenal è in opposizione diretta con la chiesa che è un'e universale. È l'unità che invalida i vostri propositi di dire che le messe private sono giustificate a causa di per il fatto che le persone che non sono state catechizzate dalla strada noi non comprenderanno, e sentiremo si offese." La Chiesa è un'e la messa è valida per tutti i cristiani che le persone la comprendono o no. Il centro della messa è l'eucarestia ed i vangeli, non la divisione. La paura che qualcuna possa essere offesa per la divisione non giustifica la chiusura della messa al popolo di dio che può soffrire o essere nel bisogno. Una semplice spiegazione prima della comunione sarebbe sufficiente per avvertire le persone di sentirsi offese. La divisione è un valore e dovrebbe essere incoraggiata. Il problema questo è che è un ragionamento utilizzo per escludere le persone. La maggioranza dei membri della strada non sarebbe proprio spaventata all'idea di dividere con gli stranieri se si non avesse loro ripeto delle cose terribili sugli stranieri, e trascina dai membri una certa paranoia.

Lo scopo fondamentale della messa ivi compreso il sacramento e le parole di Dio e l'unità con tutto lo popolano di Dio è negata se i membri della chiesa non sono autorizzati a dividerlo.

La messa non è un momento di incontro o la divisione avrebbe un place[et il successo di gruppi come le alcoliste anonimo orologio che gli stranieri divideranno la maggior parte delle loro esperienze con le persone che non conoscono.] l'universalità della chiesa invalida la vostra richiesta di avere delle messe si separate in funzione del livello da catéchisation delle persone. La chiesa è per ciascuno ha ogni momento della nostra vita. Il fatto di dire a certe persone che non sono benvenute perché non appartengono ha la comunità, non sono stati catechizzato allo stesso tempo, va' contro l'universalità della chiesa. La messa è l'espressione dell'unità del popolo di Dio che è salvato attraverso jésus christ. Questo si trasforma in un rito isolazionista nella strada che divide le parrocchie. È tanto contrario ha il vangelo nell'amore del Cristo che gettare qualcuno fuori dalla messa perché non è "uno dei nostri" vale a dire catechizzato nella strada.

Ho fatto il testimone della vostra ricerca preliminare e prudente dei visi dei partecipanti per scoprire ogni persona non catechizzata all'inizio di ogni messa, stimolando di questo modo la paranoia e la divisione della strada. Vi ho visti fermare la messa in corso affinché la catechista scorta fuori dalla messa una persona non familiare. Ho fatto l'anche testimone di vedere le catechiste gettare dei bambini del vicinato fuori dicendo "questo non sono i nostri bambini" voi dite che contrariamente al mondo amate i bambini e non ve lo lasciato tuttavia anche un assisto alla messa salvo se fa partito della strada. Il Cristo non getterebbe un bambino fuori. Avete abbindolato i vescovi che sfilano coi bambini intorno a voi ma non mi avete abbindolato. Il christ ama i bambini, la vedova e l'orfano ma io vi ho visti gettare dei bambini fuori.

Sebbene sia naturale e buono formare dei piccoli gruppi di preghiera dove le persone possono forgiare dei rapporti personali uni con gli altri, le costrizioni imposte su questo gruppo per i catéchèses falsi di kiko annullano la validità delle comunità ha difetto l'insistenza ripetuta che possiamo dividere solamente secondo le direttive di Kiko e delle catechiste. Siamo incoraggiati a fare l'elogio della strada e la nostra incapacità ha fare altro che il male. Si non mi è autorizzato mai a parlare di Gesù. Si mi ha impedisco anche di farlo, chiedendomi di tacere e poi bandendomi per avere espresso ciò che era per me essere cristiano. La lettura dei vangeli mi ha aperto al suo spirito facendo la sua volontà ma ciò non era accettabile per le catechiste che io si dice che la parola "deve" dovrebbe essere tolto della lingua. questi gruppi sono utilizzati per contrastare ogni argomentazione spirituale autentica scoraggiando ogni ispirazione dello spirito santo. La divisione durante la messa ha per sola finalità di rinforzare il successo di una chiesa parallela e di non lasciare esprimersi ogni perspicacia religiosa o spirituale vera.

Se questi gruppi sono sigillano e chiusi ai nuovi membri e tengono a celebrare separatamente ed in segreto l'eucarestia del resto della chiesa, violano poi l'unità della chiesa e sono contrari ai vangeli ed alle parole di amore. Una sera, sono stata minacciata e sono stata avuta improvviso delle violenze fisiche e sono stata inseguita in automobile per la banda che era stata irritata dopo domanda ne privo al prete che aveva presieduto la messa della strada di spiegare la sua osservazione concernente il fatto che la strada era perseguitato per il prete della chiesa che era stata incaricata con le responsabilità di fare funzionare la sua parrocchia, e che aveva trovato necessario di restringere l'accesso dei membri della strada ha le sue installazioni durante l'estate, perché aveva osservazione che quelli violavano qui regolarmente almeno una delle regole del contratto che avevano stipulato insieme. Il prete aveva previsto un locale per le liturgie e gli altri assembramenti ma aveva previsto solamente un'eucarestia che riunirebbe tutte le comunità il sabato sera.

Violando questa regola ed incoraggiando tanto la divisione al livello delle comunità tra esse che rispetto al resto della parrocchia, la strada ha mostrato che voleva avere la possibilità di fare delle messe divise ogni volta che possibile.

Credo che padre Gioacchino aveva compreso la manipolazione cattiva della strada, e come le catechiste provavano a manipolarlo e di controllarlo ne che gli dice ciò che era. uvre di dio e ciò che non era. È stato tormentare penso per un chiarore interiore che gli ha permesso di vedere che alcuna cosa era falsa nella strada. Si può ingannare facilmente e può manipolare lo spirito umano ma l'anima, fatta all'immagine di dio, prova la verità. Ha tentato una volta, prima dell'inizio della messa, di alzarsi contro questa realtà che la catechista tentava di manipolarlo. Il prete è "chi qui"? ha lanciato rumorosamente. Ma il potere della strada era troppo bravo ed egli ha ceduto alle loro domande. Mi ha preso a parte, dopo la messa, e mi ha detto, davanti alle catechiste, che potrei unirmi alla comunità che andava a formarsi. ero stata rigettata della 4eme comunità ma tollera per assistere alle celebrazioni della strada, purché non divido. Speravo di unire la nuova comunità dei che ci sarebbe stato un nuovo catéchèse.

Credo che come io, nel suo bisogno di sentirsi amato ed accettato per il gruppo, la comunità, aveva abbandonato il suo spirito critico al dirigente nella manipolazione che è la natura odiosa della strada.

Io anche, a causa del mio bisogno di contatti umani (comunità) e del mio amore per la messa, la divisione e la celebrazione della parola, ho rischiato di ingannarmi ed accettare che tutto ciò che era stato fatto estate giusta e che ciò che ho detto ha offesa, ciò che era falso, ma ho realizzato che avevate previsto ancora di bandirmi. Il diavolo mi ha ebbe, siccome ha ebbe padre Gioacchino, mi ha abbindolato. Avevamo tutta la 2 conoscenza che ciò che era detto e fa era contrario ai vangeli ha la chiesa ed al christ, ma il nostro bisogno profondo di sentirci amati ed accettati per gli altri ci ha reso cieco. Penso che i tormenti di padre Gioacchino indicano bene che abbiano coscienza che le sue risposte verrebbero di dio solo che l'aveva fatto alla sua immagine. Penso che dio mi ha parlo e mi ha permesso di vedere i tormenti del padre gioacchino dovuto alla sua esperienza della strada. Mi ha orologio che certi preti nella strada non sono stati sedotti ancora ed ipnotizzati dalla falsa contentezza del determinismo della strada.

So, padre renato che continuerete ha cominciare sempre ogni messa come lo sempre avete fatto, scrutando lentamente dello sguardo intorno a voi per vedere quelli che pensate che non appartengono ha la mia parrocchia. Venite dall'esterno della mia parrocchia ogni settimana per fare questo. Se segnate un individuo, allertate le catechiste che lo mettono fuori senza che voi stesso non dicevate una parola. Non diventa brillo del vostro gregge e non ha diritto dunque ha la dignità umana, lasciamo la compassione cristiana e la comodità della messa di quota.

È questo frutto odioso della strada che è la paranoia che vi ha sedotti e con che tentarvi di sedurre il vostro gregge che fa loro credere ciò ne. È in opposizione diretta col christ e la chiesa universale. Per la vostra paranoia stendete il disprezzo ha la chiesa ed al popolo di dio.

Vi inorgoglite di non essere sentimentale. Per voi, ogni espressione di amore autentico è della sentimentalità; l'accettazione di una nessuno che non è stato catechizzato, la compassione, il perdono, i rimorsi, la giustizia, la pietà per quelli che soffre. Percepite tutti i difetti ed i problemi delle persone che soffrono come essendo la volontà di dio ed ogni tentativo per alleggerire questa sofferenze sentimentalità. Siete stati sedotti talmente che pensate che escludere qualcuno, della messa per esempio, è. uvre di amore. Ogni volta che qualcuno nella strada dice che le sue azioni sono fatte senza amore, sento l'atrocità vicina. Siete stati abusati dal lupo travestito in agnello: la strada.

Svegliatevi ed aprite gli occhi, e ritornate al christ e ha la chiesa, una santa e cattolico.

Sinceramente nel christ,

Il vostro s.ur

Rosa Ellen caminer

 

Addenda:

Il disprezzo che la strada ha per la parrocchia è stato reso evidente quando Mgr McGuirl, vescovo di St joan of Arco, ha annullato il privilegio che vi era stati accordo per celebrare delle messe private della strada durante l'estate. Piuttosto che di accettare la decisione del pastore con umiltà, i membri della strada hanno interprete questo come la prova che erano perseguitati a causa della loro Fede, come se il vescovo non diventava brillo della chiesa. Padre McGuirl ha annullato il privilegio, non vi ha privato del vostro diritto di andare ad assistere alla messa della domenica. Ciò sarebbe stata una persecuzione per la fede.

Chiamate la strada firmo di amore e di unità della parrocchia. Ma, piuttosto che di raggiungere la parrocchia per celebrare le messe l'estate, avete preferito affittare un spazio in una chiesa protestante vicina, per celebrare le vostre messe private.

Si burla regolarmente della vostra domanda di essere segno di amore e di unità nella parrocchia mentre funzionate a parte e nel segreto, vedere anche nella chiesa protestante per non avere a mischiarvi alla parrocchia. Non ho l'intenzione di offendere i miei fratelli protestanti che essi aprono almeno le loro porte. Le vostre azioni riflettono la separazione di con la chiesa, inerente alla strada.

È abbastanza divertente di vedere che voi voi automobile proclama segno di amore e di unità nella parrocchia quando, nello stesso tempo gettate delle persone fuori dalle vostre messe segrete e private se non sono membro della strada. Questa ipocrisia vi permette anche di gettare delle persone fuori dalla comunità se non potete amarli. "Le persone non vogliono venire alla comunità finché sarete." Ha ciò che c'è stato detto per le catechiste quando siamo stati esclusi della comunità, mio marito e me.

È facile, e senza significato, di essere segno di amore e di unità quando si si è sbarazzato delle persone indesiderabili. Il vostro metodo per amare si imparenti ha oltre della purificazione etnica. Le persone implicate nella purificazione etnica credono anche che provano ad avere una comunità di amore e di unità, sbarazzandosi delle persone che non possono amare.

Il fatto che non comprendevate l'ironia di voi autoproclamer firma di amore e di unità, quando chiudete le vostre porte e nascondete la vostra esistenza ha ogni persona non iniziata, quando custodite le vostre celebrazioni nascoste e vi separate dalla parrocchia, mostra l'influenza demoniaca che vi abita.

PER SCRIVERMI :

Ritorno ha la pagina di accoglienza


I diritti di autori di questo sito sono registrati davanti a notaio
ogni copillage sarà inseguito davanti ai tribunali

00036468